Virtus Afragola, seconda vittoria consecutiva: cade l’Oratorio Don Guanella

Contro il Don Guanella la Virtus centra la seconda vittoria in campionato. Animi accesi nel finale di gara.

Bastano undici giri di lancette alla Virtus per trovare il vantaggio: Balsamo dalla destra serve in aria Ronga che non lascia scampo a Monteleone. Poco prima della mezz’ora di gioco arriva il raddoppio: questa volta dalla sinistra è Sepe a servire Varese che di testa gonfia la rete.

Un minuto dopo però gli ospiti accorciano le distanze con Gaudino, clamorosa la svista arbitrale che non fischia un fallo su Speranza sbilanciato durante l’uscita.

Nella ripresa è monologo Virtus: (22’) ripartenza veloce, Bianco entra in area e tira fuori di poco; (23’) Doppia occasione per Sepe, la prima parata la seconda finisce fuori di un niente; (25’ e 28’) Balsamo crea scompiglio sulla fascia di appartenenza, serve due volte sul piatto d’argento a Ronga la possibilità di chiudere i conti: deviata in angolo la prima, fuori di un soffio la seconda.

La gara si accende, Bianco rimedia un rosso diretto per una presa di posizione giudicata fallosa dall’arbitro. Tra le panchine vola qualche parola di troppo, diverbio che si spegne a fatica fino al rientro delle due squadre nei rispettivi spogliatoi.

VIRTUS AFRAGOLA SOCCER 2

DON GUANELLA 1

Virtus Afragola Soccer: Speranza, Spina, Tramonto, Sepe, Medugno, Varese, Balsamo (35’ st D’Ambrosio), Vives, Ronga, Bianco, Ciccone (43’ st Caccavale).