Virtus Afragola al terzo successo di fila, cade il Puglianello

Con una tripletta di Buiano la Virtus mette in fila la terza vittoria consecutiva in campionato e si accomoda sul gradino più basso del podio. Vittoria di testa e di gambe che alimenta nella squadra la consapevolezza.
A spezzare l’equilibrio – durato più di mezz’ora – nella prima frazione di gioco ci pensano gli ospiti: Pengue in aria di rigore arriva alla conclusione parata da Domigno, il pallone carambola sui piedi di Buiano che sblocca.
Ripresa copia e incolla del primo tempo, questa volta peró di minuti ne bastano ventisei: ripartenza veloce di Spina che in aria lascia partire il tiro, Domingo respinge sui piedi di Buiano che come un cecchino raddoppia. I padroni di casa provano a rientrare in partita con un gol su rigore di Monaco Di Monaco ma è solo il preludio alla tripletta personale di Buiano: delizioso il tocco del bomber, palla che colpisce il palo interno prima di entrare in rete.
POLISPORTIVA PUGLIANELLO 1
VIRTUS AFRAGOLA SOCCER 3
Polisportiva Puglianello: Domigno, Gioventù, Iannotta, Capossela, Palamara, Mazzariello, Ferrante, Sannazzaro, Dragone, Izzo, Monaco Di Monaco. A disposizione: Colella, Cennamo, Simone, Russo, Fasulo, Palma, Santoro, Ievoli, Pascale. Allenatore: Ventura
Virtus Afragola Soccer: Speranza, Spina, Savino, Fusco, Varese, Iaquinangelo, Minichini, Silvestro, Buiano, Pengue, Grobelna. A disposizione: De Martino, Zaccaro, Borzacchelli, Vergara R., Castaldo, Loto, Medugno, Basciano, Gagliano.
Arbitro: Pepe di Nocera Inferiore
Marcatori: 31′ pt. Buiano V,  26′ st Buiano V, 32′ st. Monaco Di Monaco  P, 34′ st Buiano V
Note: Ammoniti Palamara, Monaco Di Monaco P, Savino, Fusco, Vergara R. V, Angoli 5-2, Recupero 1′ pt. 4′ st
Sostituzioni Polisportiva Puglianello
45′ pt Simone per Gioventù
22′ st Pascale per Ferrante
31′ st Cennamo per Palamara
47′ st Ievoli per Dragone
Sostituzioni Virtus Afragola Soccer
20′ st Gagliano per Pengue
20′ st Vergara R. per Grobelna
35′ st Medugno per Savino
46′ st Loto per Buiano