Villaricca Calcio. Pareggio col San Nicola, Vacca: “Sapevamo fosse difficile”

Dopo la vittoria nella scorsa giornata di campionato, il Villaricca Calcio ha trovato un pareggio interno contro il San Nicola Calcio. Un 2-2 ottimo per la formazione giallorossa che si mantiene in scia top five.

“Vincere oggi avrebbe significato stare nei piani alti. Ciò vuol dire che ci siamo anche noi a dire la nostra in campionato. -commenta ai nostri microfoni Nicola Vacca– Abbiamo pareggio con una squadra ostica, in una partita dura. Non a caso loro sono la terza forza del campionato. Questa settimana ci siamo allenati concentrati e bene. Sapevamo di affrontare una grande squadra. Abbiamo provato a fare una grande partita e abbiamo dato tutto”.

Resta stabila la posizione dei giallorossi a cinque punti dal Carinola quinto: “Al di là del risultato usciamo dal campo a testa alta. E’ stato certamente importante il sostegno del tifo, la loro spinta serve sempre per affrontare ogni battaglia, anche oggi è stata tale. Se cammineremo mano nella mano, possiamo anche fare un buon campionato. Se in campo ci aiutiamo, correndo anche per il compagno, possiamo dare tanto”.