Villa Literno. Tra entrate e uscite, ecco Merola

Comincia il calciomercato. Si apre oggi la sessione estiva e già al primo giorno, il Villa Literno annuncia il primo acquisto per la nuova stagione, quella in Eccellenza. Nella mattinata di oggi, infatti, è stato annunciato l’arrivo di Tommaso Merola, portiere esperto che ha vestito maglie importanti come quella di Savoia e Casertana, oltre che Acerrana e altre.

L’esterno difensore si presenta mettendo subito in chiaro le sue intenzioni. Ci si aspettava, infatti, un primo campionato di rodaggio, alla ricerca della salvezza tranquilla e invece per Merola l’obiettivo minimo sono i play-off.  Una dichiarazione che accende i tifosi e soprattutto i fati sul mercato e sul campionato dei biancorossi.

Ma per il mercato del Villa Literno non ci sono solo entrate. Infatti secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sembrerebbe che lo storico capitano Gianluca Russo sarebbe pronto ad andare via. Il futuro sembrerebbe verso Casal di Principe, squadra della sua città dove ritroverebbe non solo il fratello Biagio, direttore generale, ma anche la vecchia società liternese, oltre agli ex compagni di squadra Giorgio Chianese e Antonio Insigne.

Per quello che riguarda il bomber Gaetano Annunziata, ancora nubi in cielo. Il calciatore sembrerebbe in fase di valutazione della varie offerte, compresa quella del Villa Literno. Secondo quanto raccolto, sull’attaccante biancorosso ci sarebbero gli occhi di diverse società come la Sanciprianese e l’Apice neo promosse in Promozione.