Villa Literno. Firma anche Falco, nel mirino un esperto centrocampista

Dopo l’ufficializzazione di Tommaso Merola, esperto portiere annunciato nel pomeriggio, è arrivata la notizia di un nuovo ingaggio da parte del Villa Literno. Si tratta di Giuliano Falco, esperto difensore classe ’89.

Falco ha vestito le maglie di squadre importanti dentro e fuori la Campania. Stiamo parlando di Isola Liri, Albanova, Recanatese, Forlì, ma anche Marcianise e Maddalonese, tra le altre. Il mercato dei liternesi, comunque, è appena cominciato. Se due sono le ufficializzazioni avvenute, non manca certo il lavoro sotto traccia per infoltire la rosa per la prossima stagione in Eccellenza.

Secondo alcune indiscrezioni, la squadra del presidente Giovanni Fontana avrebbe puntato su Gismondo Gatta. Esperto centrocampista ex Acerrana, Gatta è un centrale e mediano classe ’81. Il napoletano ha una lunga esperienza nel campionato campano e non solo. Nel suo palmares compiono squadre come Gladiator, Turris, Paganese, Afragolese, Grosseto, tra le altre.  Un innesto di qualità e di esperienza per il Villa Literno qualora l’accordo fosse raggiunto.

Anche perchè, come detto di un precedente articolo, lo storico capitano Gianluca Russo, centrocampista, sarebbe vicinissimo all’addio e ad accasarsi al Casal Di Principe (LEGGI QUI)