VIDEO – Napoli. Mertens diventerà papà, in arrivo baby Ciro

Adesso potrebbe esistere davvero Ciro Mertens. No, non sarà Dries a cambiare legalmente il nome, ma bensì suo figlio potrebbe portare proprio questo nome. L’attaccante belga e la moglie Kat Kerkhofs avranno un figlio e lo hanno annunciato attraverso un video sui profili social di Instagram. La coppia, dopo il 3-0 inflitto al Bologna, ha postato la clip dove si possono vedere i diversi momenti della gravidanza accompagnati dalla canzone dei Beatles “Here Comes The Sun” come colonna sonora.

Dalla gioia del risultato del test di gravidanza, passando per le reazioni di amici e familiari nell’apprendere la notizia, fino all’ecografia del futuro pargolo e l’immagine della cicogna in viaggio con una spedizione speciale. Il bimbo è atteso per marzo 2022, visto che Kat è nella sua 18esima settima di gravidanza. Così scrive nel post la coppia: “I nostri cuori stanno esplodendo di gioia diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano“.

Un legame speciale della famiglia Mertens con Napoli, che si consoliderà ulteriormente visto che il piccolo nascerà proprio nella città partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)