VIDEO | Napoli. Mazzarri verso la Salernitana: “Chiedo l’aiuto dei tifosi”

Domani il Napoli affronterà la Salernitana nel derby della 20esima giornata di campionato, che si disputerà alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona. In conferenza stampa torna a parlare mister Mazzarri, in vista del match di domani:

“Contento del lavoro svolto in questa settimana, abbiamo avuto più tempo per stare insieme. Credo che questo ci abbia fatto bene. Mi aspetto un Napoli brillante. Torino? Colpa mia, perchè abbiamo fatto richiami pesanti con il preparatore e siamo stati anche un po’ sfortunati. Ora contro la Salernitana vogliamo il risultato. Ritiro punitivo? Se accade non è un dramma. Se sono calciatori professionisti sono incavolati, sanno anche che hanno potuto lavorare poco con il nuovo allenatore. Devono essere contenti di me e rendersi conto di dare di più”.

Mazzarri prosegue: “Ho studiato il 4-3-3, facendomi una cultura, ma devo avere i giocatori giusti. Sono venuto qui perchè ho studiato tanto il metodo di gioco del Napoli, era la squadra che giocava meglio in Europa. Qualcuno mi ha detto di non fare la conferenza, ma io ci metto la faccia. Stiamo vivendo un momento particolare, chiedo un aiuto ai tifosi allo stadio. Diamo una mano a questi ragazzi. Poi se non saranno contenti è giusto prendere fischi”.

LA CONFERENZA ALLA VIGILIA DI NAPOLI – SALERNITANA