VIDEO – La Feldi Eboli conferma il capitano, Romano rinnova

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che il capitano delle volpi Sergio Romano ha rinnovato il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il laterale classe 1987, è arrivato in rossoblù nell’estate del 2018 e la prossima sarà dunque la sua quarta stagione con il club del presidente Di Domenico.

Nell’annata da poco conclusa, Romano è stato fondamentale non solo in campo ma soprattutto nello spogliatoio, dimostrando ampiamente di meritare la fascia di capitano, grazie al suo esempio di lavoro, passione e sacrificio per questo sport e questi colori. Non sarà stato un caso, infatti, se il gol decisivo per la storica qualificazione alle semifinali scudetto sia arrivato proprio dal numero 4, uomo squadra e simbolo indiscusso di questo club.

SI RIPARTE DAL CAPITANO – “Sarà il mio quarto anno con questa maglia e sono felice di poter restare qui. E’ stato anche la mia prima stagione con la fascia da capitano e questo ha aumentato la responsabilità verso questa squadra e questi fantastici tifosi, che nonostante le difficoltà non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno – così il capitano della Feldi Eboli – . La mia famiglia si sente a casa in questa fantastica piazza”.

Sulla stagione trascorsa: “E’ stata un’annata speciale, certo mi sarebbe piaciuto chiuderla alzando un trofeo ma se ho deciso di restare qui è perchè credo che la nostra squadra possa crescere ulteriormente e arrivare ancora più in alto. Dispiace che siano mancati i tifosi sugli spalti e spero che la nuova stagione potremmo rivedere finalmente un palazzetto pieno, che sarà una spinta ancora maggiore per noi. Sono orgoglioso di essere considerato ancora una volta un elemento fondamentale per la ripartenza. Cosa promettere ai tifosi? Come sempre, lasceremo tutto sul campo, fino all’ultimo istante di ogni gara, insieme ai nuovi compagni daremo il massimo per questi colori, per questa società, per questi tifosi”. 

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli