VIDEO – Futsal Fuorigrotta. Il Buldog Lucrezia alle porte, Grasso: “Tanta voglia di riprendere”, Perugino: “Sarà dura”

Il Futsal Fuorigrotta rimette piede al PalaCercola domani alle 16 ed ospita il Buldog Lucrezia per il quattordicesimo turno nel girone B di A2. Obiettivo sesta vittoria di fila per continuare l’inseguimento al Real San Giuseppe contro i marchigiani decimi in classifica, battuti 5-1 il 28 settembre scorso e reduci dal kappaò di misura sul campo della Mirafin (2-1).

“Abbiamo tanta voglia di riprendere – afferma Renzo Grasso, – ci siamo allenati benissimo e abbiamo la testa al Buldog. Il campionato è lungo, dobbiamo procedere di partita in partita perch√© cinque punti di distacco dalla capolista sono pochi. Ci vuole pazienza, la squadra è forte e merita di vincere la competizione, ma manca tanto. Migliorare passo dopo passo ed avere attenzione in difesa”.

L’INTERVISTA VIDEO

Di concerto anche capitan Nando Perugino: “Sarà una gara tosta, gli avversari sono organizzati ed esperti e ci sarà da sudare. L’essere il miglior attacco non conta nulla, sappiamo di dover innanzitutto essere attenti dietro. D’ora in poi ogni match sarà complicato, daremo il massimo”.

L’INTERVISTA VIDEO

AREA COMUNICAZIONE FUTAL FUORIGROTTA

Condividi