Victoria Marra, scelto anche il nuovo allenatore

La Victoria Marra, in vista della prossima stagione, dopo la presentazione del nuovo direttore sportivo Gaetano Coppola, scioglie la riserva per la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo trainer sarà mister Gaspare Rosanova, tanta esperienza con i giovani, lo scorsa anno panchina in Eccellenza al Sant’Antonio Abate, dove è subentrato a campionato iniziato.

Queste le parole del patron Ignazio Tafuro alla presentazione dell’allenatore nativo di Vico Equense: ‘Dopo aver vagliato una serie di profili in linea con la nostra filosofia atta alla valorizzazione dei giovani, un dogma che ormai perseguiamo da tanti anni, abbiamo ritenuto mister Rosanova possessore di queste caratteristiche. Dal settore giovanile si può sicuramente creare un progetto vincente in sinergia con la prima squadra, per far diventare i dilettanti una palestra per i professionisti del futuro. Diamo il benvenuto sia al mister che al direttore Coppola augurando ad entrambi buon lavoro’.

Queste le prime dichiarazioni del giovanissimo tecnico:’Sono molto contento di essere qui. Scegliere la Victoria Marra è stato semplicissimo perché parliamo di una società solida ed ambiziosa, con la quale i punti in comune sono molteplici.