Victoria Marra, in trasferta col Palomonte: Liguori senza Vitiello

9a giornata di Promozione campana Girome D. Al “Comunale” di Palomonte, il Victoria Marra scenderà in campo domani alle 14.30, ospite dei padroni di casa del Real Palomonte, penultima in classifica.

I ragazzi di mister Alfonso Liguori, nona del campionato, hanno voglia di dimostrare la loro forza, ma soprattutto dare seguito ad una scia di risultati positivi (ultima uscita quella di domenica scorsa contro il Sant’Egidio, gara vinta per 2-0).

Una gara definita da mister Liguori “Ricca di insidie sia per questioni logistiche sia perchè il campo è piccolo. I padroni di casa – ha proseguito Liguori – possono contare su molte individualità di spessore ma noi affronteremo la partita con la consapevolezza di  voler dire la nostra. La squadra sta bene e stiamo cercando, in extremis, di recuperare anche gli ultimi indisponibili”.

I CONVOCATI:

Cirillo, Pagano, Iuliamo, Benedetto, Amita, Califano, Coppola, Passerini, Di Dato, Iapicco, Balzano, Ferri, Russo, Acanfora, Giammetta, Piedepalumbo, Simeri, Tanda, Cherillo, Ascione, Cirillo, Marchesano

INDISPONIBILI:

Vitiello