Vico Equense. Tris al Poggiomarino nell’ultima amichevole estiva

Vittoria per 3-1 del Vico Equense contro l’ottimo Poggiomarino di Teta (Eccellenza girone A) nell’ultimo test in vista dell’esordio ufficiale contro il Sant’Agnello in Coppa Italia. Assenti Raganati per un problema al flessore, Alfano ed il giovane Correale per motivi precauzionali, Spano ha dato fiducia ad Oliva in difesa al fianco di Caiazza e al ‚Äò00 Alessandro Gargiulo in mediana. In attacco, invece, si è rivisto Varriale. Al suo fianco Schettino, autore di un pregevole gol su punizione dopo appena un minuto.

Pregevoli gli spunti tecnici da una parte e dall’altra di Lucarelli e Arenella, che hanno colpito entrambi una traversa. Molto bene nel Vico il giovane portiere Savarese, autore di un paio di pregevoli interventi su De Luca prima del 2-0 siglato da Varriale con un destro sporco su assist di Coppola. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1 complice l’ottimo piatto destro con il quale De Luca ha bucato Gennaro Savarese. Festival dei cambi nella ripresa, aperta dal rigore del 3-1 che Schettino si è procurato ed ha trasformato. Poi il gran caldo ha preso il sopravvento ed il match si è chiuso senza ulteriori emozioni.

MERCATO
Tesserati dal Vico i due giovani De Iulio (2001), terzino sinistro ex Berretti della Juve Stabia, e Celentano (2000), centrocampista centrale ex Juniores del Sorrento. Da segnalare infine che Borrelli non ha preso parte all’amichevole per ragioni familiari che lo tengono lontano da Vico.

TABELLINO Savarese G. (dal 1′ s.t. Munao); Savarese F. (dal 20′ s.t. De Gennaro), Oliva (dal 30′ s.t. Palumbo), Caiazza, Staiano (dal 20′ Celentano); Coppola, Gargiulo L. (dal 1′ s.t. Imperato), Gargiulo A.; Arenella (dal 20′ s.t. Mottola); Schettino, Varriale (dal 1′ s.t. Russo).

Comunicato Stampa Vico Equense

Condividi