Vico Equense. Si punta Coquin, l’attaccante frena: “Contatti avviati, ma sono ancora libero”

Nel primo pomeriggio di oggi il Vico Equense ha annunciato il possibile arrivo di Stephan Coquin, attaccante d’esperienza ex Valdiano che nell’ultima annata ha giocato in Puglia. Un elemento di caratura importante essendo un ex Giugliano, Puteolana con esperienze non solo in Serie D, ma anche nel campionato di Serie C2.

Nel suo palmares la seconda punta francese registra militanze in squadre blasonate, sia della Campania che nel resto di Italia. La prima avventura nel Bel Paese è stata con il Genoa, in Serie B, un triennale che l’ha portato a farsi conoscere. Insomma certamente un calciatore che il Vico vorrebbe tesserare e che sta cercando di riportare nella ragione Felix per disputare il campionato di Eccellenza.

“Ci sono stati i contatti –racconta alla nostra redazione il duttile attaccante- ma parlare di una vera e propria trattativa mi sembra esagerato. C’è stata una telefonata, un sondaggio, abbiamo parlato, ma non mi sono ancora legato al club di Vico Equense. Voglio un po’ di tempo per pensare, capire bene la situazione, vedere se quella è una destinazione che mi farebbe giocare in pace, senza assilli, senza situazioni poco chiare. Mi prendo del tempo, ma certamente il contatto c’è stato”.

Insomma, contatti avviati, ma ancora trattativa in alto mare, con Coquin, che al momento resta sul mercato.

Condividi