US Agropoli. Tutto l’amore per il Capitano; lettera aperta di Carol Violante

In queste settimane di rumors, di chiacchiere, di critiche e di mancanza di risultati ad andarci di mezzo è il Capitano dell’Agropoli, Donato Capozzoli, a cui vengono imputate brutte prestazioni, stile di vita non consoni alla vita di un giocatore e di non onorare la maglia.

A questo proposito la tifosa numero uno dei delfini, Carol Violante, fotografa dell’Agropoli, ha chiesto alla nostra redazione di pubblicare una lettera proprio per il capitano a poche ore dall’ostica partita contro il Castel San Giorgio.

“Prima di una partita per noi molto importante, ci tenevo a scrivere due parole per colui che dall’inizio del campionato è stato sempre attaccato dalla stampa: il nostro capitano .

Da settembre sei stato sempre attaccato, te ne hanno dette di tutti i colori, ma sono tutte cose false!
Noi Agropolesi sappiamo e ricordiamo tutte le gioie che ci hai regalato,
dal primo gol con la maglia dell’Agropoli, quando hai esultato baciando quella maglia al derby con la Gelbison, vinto grazie al tuo gol (1-2) fino alla salvezza che abbiamo raggiunto all’ultima giornata ad Aversa ..e tante altre che non sto qui ad elencare. Come detto le sappiamo tutti ..

Poi dopo tante gioie, purtroppo, abbiamo anche sofferto l’anno scorso con la retrocessione in Eccellenza. Ricordo che quel giorno hai dato come sempre il 150% in campo, ma non è bastato. Alla fine della partita le tue lacrime e chi se le dimentica: giornata bruttissima per tutti noi…

Ora passiamo al presente.
Abbiamo iniziato il campionato alla grande eravamo addirittura a +7 dalla seconda, poi nella seconda parte del campionato siamo calati un po’ e ci può stare.

Ora però non possiamo permetterci i altri passi falsi se vogliamo vincere questo campionato. Oggi arriva il Castel San Giorgio, squadra forte che viene da una sconfitta e sicuramente verrà qui nervosa e con la voglia di prendere questi 3 punti. E noi non dobbiamo fare lo stesso errore che abbiamo fatto con il Nola.

Capitano, vola su quella fascia come solo tu sai fare e regalaci questi 3 punti.

Forza Capitano Forza Agropoli
Rialziamoci !!!
Più forti di chi ci vuole morti!
….Carol 🐬⚽🤗”