United Boys Flegrea. Via alla nuova stagione: aperte le iscrizioni

Riparte la Scuola Calcio United Boys Flegrea Frequentare la Scuola Calcio è una grande opportunità per tutti i bambini, che possono crescere in un ambiente sano, nel rispetto dei valori dello sport e della condivisione, con la possibilità esclusiva di vivere a stretto contatto con il professionismo grazie alla grande collaborazione con la Cavese 1919 dove siamo affiliati.

Le iscrizioni saranno aperte da Lunedi 02 settembre e possono essere effettuate presso il Centro Sportivo Millenium di Agnano in orario pomeridiano (dalle 16.00 alle 19). Possono iscriversi alla Scuola Calcio tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 5 ed i 14 anni. Le lezioni inizieranno il 09 settembre e si concluderanno il 10 giugno. Responsabile della Scuola Calcio è Marcello Gargiulo, i tecnici della Scuola Calcio sono tutti professionisti qualificati, che seguiranno i bambini per tutta la stagione, impartendo lezioni di calcio, ma non trascurando l’aspetto ludico e sociale dello sport.

Tante, come sempre, le iniziative per i piccoli aquilotti: il rapporto costante con la CAVESE 1919. Tutti i bambini della Scuola Calcio inoltre riceveranno, durante la stagione sportiva, il biglietto per assistere alle gare ufficiali della cavese 1919 società professionista di serie C Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria della Scuola Calcio (Errico Enrico‚Äì 335/1587700), il Responsabile della Scuola Calcio Gargiulo Marcello (tel. 393/0828027) o inviare un’email all’indirizzo unitedboys@libero.it Per poter effettuare l’iscrizione occorre compilare la scheda d’iscrizione, qui sotto scaricabile, e presentare tutti i documenti sottoelencati.

Comunicato Stampa United Boys Flegrea

Condividi