Udinese-Salernitana. Alla Dacia Arena senza Djuric e Mazzocchi: le probabili formazioni

Alle 18:45 va in scena alla Dacia Arena il recupero della 19esima giornata di campionato tra Udinese e Salernitana, gara non disputata lo scorso 21 dicembre. I granata arrivano alla trasferta di Udine sulla scia dell’entusiasmo conseguente alla vittoria sulla Sampdoria, che ha riacceso la speranza nella squadra. Una vittoria sulle zebrette porterebbe all’aggancio al Genoa e Venezia a quota 22 punti, con lo scontro diretto salvezza, nell’altro recupero, contro i lagunari. La squadra di Nicola si troverà difronte una compagine friulana giò salva e spensierata, quindi da non sottovalutare.

LE ULTIME IN CASA BIANCONERA

Tra i pali Silvestri, mentre in difesa Becao, Pablo Mari e Perez. Non ci sarà lo squalificato Molina, al suo posto Soppy andrà ad occupare la fascia destra. Probabile riposo per Pereyra con Samardzic che scalpita per una chance da titolare con Walace, Makengo e Udogie. Ancora fermo ai box Beto, in attacco potrebbe formarsi la coppia Deulofeu-Pussetto.

LE ULTIME IN CASA GRANATA

Squalificati Djuric e Mazzocchi, due assenze importanti per Nicola che metterà in campo la formazione migliore. In porta Sepe, in difesa Gyomber, Radovanovic e Fazio, mentre a centrocampo Zortea e Ranieri sugli esterni con al centro Lassana Coulibaly, Bohinen e Ederson. In attacco sicuro Bonazzoli, mentre restano in ballottaggio Ribery e Mikael.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, Coulibaly L., Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.