U19. Sarnese da urlo: remuntada e pass per le semifinali nazionali

Credere in se stessi per alimentare e dare forza ai propri sogni. Sarà stato questo il leitmotiv dei giovani dalla nostra Under 19, che sono pochi giorni fa raccoglievano una sconfitta, tanto dolorosa quanto frustrante, in casa della Digiesse Praia Tortora, per 4-0. Un risultato che avrebbe demoralizzato anche i più grandi e abituati a sfide di pregiato livello, ma non è ciò che è successo ai ragazzi di mister Annunziata.

Una Sarnese grintosa e spregiudicata, pronti via e arriva la rete di Logrieco. Si sblocca così il risultato, che per lunghi tratti resta invariato, sembrando andare comunque in favore degli ospiti, che però vanno sotto di due prima dell’intervallo con la rete di Andolfo. Nulla è ancora fatto, ma nella pentola del successo granata c’è spazio per ancora qualche rete, infatti, nella ripresa si raccoglie quanto seminato nella prima frazione di gioco. Capitan Amarante firma la terza rete che fa tremare la Digiesse, mentre cresce la fiducia dei granata. Sale quindi in cattedra Andolfo, già autore del momentaneo 2-0. L’attaccante sannita confeziona prima il poker e poi la manita granata, brindando al suo personale hattrick.

Cinque reti per una vittoria allo Squitieri, un totale di 5-4 che premia la Sarnese nel doppio confronto con il
Digiesse Praia Tortora. I granata staccano così il pass per le semifinali e saranno tra le quattro squadre migliori d’Italia della categoria U19.