Tutti pazzi per Guarro: tre club sul difensore

L’ennesimo campionato vinto e una carriera carriera che parla da sola. Antonio Guarro è uno di quei calciatori che non ha bisogno di presentazioni. E’ è un veterano del calcio campano a cui aggiunge una resa ancor sopra la media. Dopo l’esaltante stagione con la Palmese, culminata con la promozione in D, il difensore si guarda attorno.

La Palmese vorrebbe confermarlo in squadra, facendone ancor di più il punto di riferimento in difesa ma alcuni problemi personali e di lavoro potrebbero spingere il calciatore verso altri lidi. In Eccellenza l’Albanova è più che interessata, con il club casertano che è consapevole che un calciatore come Guarro farebbe fare il salto di qualità alla rosa.

Chi però ha impresso un vero e proprio sprint sul difensore è il neo promosso Giffoni Sei Casali. I salernitani vogliono ben figurare in Eccellenza e mister Messina, che conosce bene Guarro per l’esperienza a Cervinara, sta spingendo non poco per ottenere il si del calciatore di Torre Annunziata. Una corsa a 3 per Guarro, con la decisione del calciatore che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.