Turris. Rinforzi in arrivo, ingaggiato il centrocampista Corsale

La Turris si rinforza in mediana ingaggiando il centrocampista Raffaele Corsale, calciatore esperto che può vantare 340 apparizioni tra C2 e serie D con oltre 30 gol realizzati in diverse compagini campane tra cui il Marcianise, la Scafatese e la Casertana. L’ arrivo del calciatore di origini casertane va a colmare anche numericamente il vuoto lasciato dalle partenze di Gatta e Tarascio svincolati ad inizio dicembre dalla società.

VERSO TURRIS GROTTAGLIE.

Due per parte saranno gli squalificati per le due compagini che si affronteranno al Liguori domenica pomeriggio alle 14:30 per l’ ultimo turno del girone d’andata prima della pausa natalizia. Per i corallini mancheranno Allocca appiedato per due turni dal giudice sportivo e il baby Bisogno, mentre per gli uomini di mister Pettinicchio salternanno il match Sanna e Mazzella. Molto probabilmente dunque mister Pensabene subito chiamerà in causa il neo arrivato De Carlo al centro della difesa.

I TIFOSI.

Alla vigilia del doppio confronto casalingo che vedrà impegnati i corallini a cavallo tra la fine e l’inizio del nuovo anno con Grottaglie e Gladiator e che potrebberò rilanciare definitivamente le ambizioni di vertice dei biancorossi, i soci del Club Orgoglio Corallino hanno chiamato ha raccolta i supportes con un comunicato su Fb cercando di coinvolgere il maggior numero di tifosi per sosternere i corallini. Infatti l’ occasione è ghiotta per recuperare punti e posizioni, domenica la capolista Marcianise sarà spettatrice in quanto dovrà effetuare il suo turno di riposo e le seconde della classe Matera e Taranto avranno due ostici impegni esterni con Manfredonia e Real Metapontino, dunque per la Turris una buona possibilità per continuare la rincorsa.

Marco Esposito