Turris-Monopolis 1-0. Mansour regala la vittoria ai corallini

Buona prova per la Turris di mister Castellucci, che tra le mura amiche del Liguori riesce ad imporsi contro i pugliesi del Monopolis, grazie ad una rete di Mansour. I biancorossi hanno sempre gestito la gara fin dall’inizio, sfiorando in varie occasioni la rete del vantaggio, che però nella prima frazione di gioco non è mai arrivata. Nella ripresa, grazie anche all’espulsione di Amato che lascia il Monopolis in dieci, la Turris continua a rendersi sempre più pericolosa, però la difesa pugliese chiude bene tutti gli sapazi. Sul finale di gara i corallini passano con Mansour, che su assist di Amendola, trova la zampata vincente che regala i tre punti ai biancorossi.

 

Tabellino di gara

Turris: Liccardo, Postorino, Amendola, Lucchese, Mannone, Manzo (21’st Gatta), Falco (26’st Mansour), Sibilli, Longoni (16’st Grezio), Moxedano, Perna. A disp.: Sollo, Belfiore, Morabito, Mansour, Tarascio, Bisogno, Gatta, Scognamiglio, Grezio. All.: Castellucci.

Monopolis: Mirarco, Lacriola, Colella, Marini, De Toma, Amato, Vetrugno (36’st Pinto), Lanzillotta, Camporeale, Strambelli (20’st Corvino), Montaldi (36’st Laboragine). A disp.: Serrano, Di Santo, Mastropasqua, Adeshokan, Pinto G., Corvino, Laboragine, Di Rito, Cortese. All.: De Luca.

Arbitro: Sassoli di Arezzo.

Note: ammoniti Manzo, Perna, Falco, Lucchese, Mirarco. Espulso Amato al 5’st. Spettatori: 700 circa.

Condividi