Turris. Grimaldi verso l’esonero, in pole un ex Sarnese

Sembra ormai agli sgoccioli il matrimonio tra Teore Grimaldi e la Turris di Antonio Colantonio. Dopo il doppio passaggio del turno in Coppa Italia, i corallini hanno collezionato due sconfitte in trasferta contro il Roccella e la Sancataldese. Una sola vittoria, di misura contro il Troina.

Dopo la sconfitta di San Cataldo, però, sembra essere già arrivata la rottura. Squadra in allenamento con Rosario Chiaiese e il responsabile del Settore Giovanile, per preparare la trasferta di Sorrento in Coppa Italia prevista proprio per il prossimo 3 ottobre.

La dirigenza corallina, però, potrebbe aver già trovato il sostituto. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Antonio Colantonio sarebbe in trattativa con Valerio Gazzaneo, allenatore che nella passata stagione ha guidato la Sarnese. Una trattativa che potrebbe avere dei risvolti positivi proprio nelle prossime ore, vista l’urgenza di trovare un sostituto dell’ex Frattese in vista del turno di Coppa ormai alle porte.

Prima esperienza in prima squadra tra le fila dei granata, dove nelle prime giornate ha collezionato tre vittorie, poi gli infortuni e una serie di partite ostiche che hanno fatto rallentare il cammino dei sarnesi fino alla sconfitta contro l’Aversa Normanna. Un profilo emergente nelle prime squadre, quindi, ma che già si è messo in mostra alla guida dei settori giovanili e della Rappresentati Campania Allievi nel Torneo delle Regioni del Trentino, dove la categoria ha raggiunto la finale.

In caso si arrivo ritroverebbe Raffaele Auriemma, calciatore arrivato proprio dalla Sarnese e conosciuto dal tecnico con il quale ha lavorato anche durante la gestione Gazzaneo della Juniores Sarnese.

In estate diverse offerte e diversi sondaggi che non hanno portato alla fumata bianca. Tecnico amante del 4-2-3-1 ha oltre un ventennio alle spalle proprio nel mondo del calcio giovanile.

Cristina Mariano