Trento, presentati Osuji, Dionisi e Gatto. Il nigeriano: “Al Savoia ottima stagione”. Il regista: “Ringrazio club e tifosi oplontini”

Questa mattina, il Trento – compagine che disputerà la Serie D – ha presentato tre nuovi acquisti, tutti provenienti dal Savoia, come mister Carmine Parlato, che ha portato con sè alcuni pupilli dello scorso campionato. Si tratta di Wilfred Osuji, Vincenzo Gatto e Matteo Dionisi.

Osuji ha risposto anche ad una domanda sulla stagione in maglia biancoscudata: “Avevamo un girone difficile, con tante squadre che hanno fatto la storia del calcio, come Messina e Palermo. E’ stato un bel confronto giocare contro squadre di questo valore, il Savoia ha fatto il suo con un ottimo campionato, peccato per come è andata a finire“.

Così, invece, il presidente Gatto: “Qualcuno ha fatto credere che la scelta del Trento sia stata solo economica, ma non è così. Ho solo detto di non aver trovato l’accordo col Savoia, ma ho scelto Trento per il progetto. Ringrazio la mia ex società, sono stati due anni stupendi dove non è mancato mai nulla, e ringrazio tutti i tifosi del Savoia per il loro calore“.

Condividi