Tornei Di Marzio. Vince il Qatar, pari spettacolo tra Messico e Bolivia

E’ stato un marted√¨ a dir poco emozionante al “Capasso” di Secondigliano. La Coppa America 2019 targata Tornei Di Marzio sta già regalando tanto spettacolo e colpi di scena.

Alle ore 21:00 è arrivato il pareggio spettacolare, con il risultato di 9-9, tra il Messico e la Bolivia. Il man of the match è il giovane Giuseppe Barretta, che si è messo in mostra con una prestazione maiuscola, un vero baluardo difensivo. Una partita bellissima, giocata a ritmi davvero altissimi; le due squadre si sono sfidate a viso aperto e senza esclusioni di colpi, hanno lottato con le unghie e con i denti su tutti i palloni e si sono date battaglia fino all’ultimo secondo per conquistare l’intera posta in palio. Stasino e compagni hanno già strappato applasi, una squadra ben messa in campo con un’organizzazione di gioco chiara ed efficiente. Messico e Bolivia saranno, senza ombra di dubbio, due grandi protagoniste di questo torneo estivo.

Alle ore 22:00 si sono affrontati l’Ecuador e il Qatar. Il match è terminato sul risultato di 4-1 in favore della formazione qatariota. Il man of the match è il portiere Ciro Padovani, autore di una prova assai positiva: una vera sicurezza tra i pali. Una vittoria meritata per il Qatar, che ha battuto un Ecuador apparso sottotono e in grande difficoltà. Vincenzo Avagnano e compagni dovranno lavorare tanto e sudare sette camicie con l’obiettivo di migliorare a la loro idea di gioco e crescere come “gruppo”.

Condividi