Tornei Di Marzio. Uruguay e Cile scatenate, pari show tra Qatar e Brasile

La Coppa America 2019 targata Tornei Di Marzio è giunta alla terza ed ultima giornata dei gironi, dalla prossima settimana le squadre saranno impegnate nelle fasi finali.

Alle ore 21:00 è arrivata la netta vittoria dell’Uruguay di Salvatore Guazzo, che ha superato il Giappone di Cifinelli con il risultato di 17-3. Il man of the match è lo scatenato Nando Salvati, autore di ben sedici reti, attualmente è il capocannoniere del torneo. Una partita senza storia al Capasso, la differenza tra le due compagini era davvero clamorosa.

Alle ore 22:00 l’uragano Cile si è letteralmente abbattuto sul malcapitato Paraguay: 21-5 il risultato finale. Il man of the match è il capitano Dylan Landieri, che ha messo a segno quattro reti e ha disputato un’ottima partita. In grande spolvero anche il bomber Capuozzo, autore di nove gol. Anche questo un match senza storia, dominato dal primo all’ultimo minuto da Mattia De Cicco e compagni.

Alle 23:00 è andato in scena il big match tra il Qatar e il Brasile. Le due compagini si sono divise la posta in palio: 6-6 il risultato finale. Il man of the match è Diego Sessa, difensore con D maiuscola e grande leader della squadra. Una partita a dir poco bellissima, ricca di emozioni e gol, giocata a ritmi altissimi e a viso aperto da entrambe le squadre. Il Qatar è andato molto vicino alla grande vittoria, ma Vincenzo Iuorio e compagni sono riusciti a strappare un punto compiendo una rimonta super!