Tornei Di Marzio. Nessuna sorpresa, vincono Bayern Monaco e Bayer Leverkusen

Un mercoled√¨ senza sorprese al “Capasso” di Secondigliano. Le squadre favorite non hanno deluso le attese, hanno vinto e sono volate alle semifinali di Champions League.

Alle ore 21:00 è arrivata la vittoria del Bayer Leverkusen del tecnico Giuseppe Cutillo, che ha superato l’ostico Borussia M’Gladbach con il risultato di 10-4. Il man of the match è Enzo Iaquinangelo, grande protagonista del match con una prova sontuosa. Una partita ricca di gol ed emozioni, giocata a viso aperto e senza esclusioni di colpi da entrambe le compagini. Dell’Annunziata e compagni volano in semifinale di Champions League, dove troveranno il Borussia Dortmund del capitano Vincenzo Iuorio. Un match che promette tanto spettacolo!

Alle ore 22:00 si sono affrontati il Bayern Monaco e il Werder Brema. La squadra di capitan Lubrano ha battuto l’avversario con il risultato di 8-5. Il man of the match è Ivan Orientale, autore di una prestazione da incorniciare, il suo sinistro ha fatto innamorare tante persone! Una partita assai divertente e piacevole, il Werder Brema aveva tante assenze importanti, il bomber Gaetano Grassi per citarne una, ma s’è l’è giocata senza risparmiarsi e alla fine è uscito dal campo a testa non alta, ma altissima. Il Bayern in semifinale sarà impegnato con il forte Stoccarda di Dylan Landieri. Che vinca il migliore!