Tornei Di Marzio. Esordio ok per Brasile e Venezuela

Nella serata di ieri, Luned√¨ 3 Giugno, è iniziato il nuovo torneo “Coppa America 2019” targato Tornei Di Marzio. Una competizione composta da ben sedici squadre, divise in quattro gironi, che si daranno battaglia fino alla fine per riuscire a conquistare il prestigioso trofeo.

Alle ore 21:00 è andato in scena l’affascinante match tra il Brasile del bomber Vincenzo Iuorio e l’Argentina del giovane Salvatore Silvestre. I brasiliani hanno conquistato l’intera posta in palio superando l’ostico avversario con il risultato di 10-7. Il man of the match è Raffaele Vitelli, autore di una prestazione da incorniciare. Una partita ricca di gol ed emozioni: alla fine del primo tempo il Brasile era in vantaggio 6-2, poi è arrivata l’entusiasmante rimonta dell’Argentina che si è portata sul 6-6, ma nel finale Iuorio e compagni sono riusciti a spuntarla.

Alle ore 22:00 è arrivata l’inaspettata sconfitta dell’Uruguay di Salvatore Guazzo per mano di un cinico e spietato Venezuela con il risultato di 5-4. Il man of the match è lo scatenato Raffaele Nocerino, grande protagonista del match con una prova a dir poco sontuosa. Sconfitta un po’ a sorpresa per l’Uruguay: sulla carta era sicuramente favorito, ma in campo c’erano troppi solisti, mentre il Venezuela difendeva con ordine e metteva in difficoltà i più quotati avversari con ripartenze veloci.

Condividi