Tornei Di Marzio. Buona la prima per Lecce e Spal

E’ stata una prima settimana ricca di grandi emozioni partite spettacolari. La Serie A targata Tornei Di Marzio è letteralmente partita con il botto! E siamo solo all’inizio…

Intanto, nella giornata di gioved√¨ 26 Settembre, alle ore 21:00, è arrivata la bellissima vittoria del Lecce che ha superato l’ostico Torino col il risultato di 5-3. Il man of the match è stato lo scatenato Sandro Marino, autentico leader della squadra e grande trascinatore. Una partita davvero divertente, piena di colpi di scena e giocate di alto livello: le due compagini si sono sfidate a viso aperto e senza esclusioni di colpi. Due squadre organizzate e ben messe in campo, con tante idee di gioco molto interessanti.

Alle ore 22:00 è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e la Spal, con quest’ultima che ha meritatamente vinto con il risultato di 8-3. Il man of the match è stato il giovane talento Mattia De Cicco, grande protagonista con quattro reti e una prestazione a dir poco eccellente. Una vittoria senza storia per la Spal: Brandi e compagni sono una mina vagante e sicuramente daranno filo da torcere a tutti. La Sampdoria esce con le ossa rotte da questa prima giornata di Serie A, ma tutto sommato ha dimostrato comunque di essere una squadra organizzata e può mettere in difficoltà qualunque avversario.

Condividi