Stregoni Five Soccer. Vigilia di Coppa col Futsal Solofra, Di Fede: “Ce la giocheremo”

Gli Stregoni Five Soccer sono giunti alla vigilia del match contro il Futsal Solofra. La stagione della squadra rosanero, infatti, aprirà le danze proprio contro la formazione irpina. In queste settimane i ragazzi di Marcello Camerlengo si sono allenati duramente, anche perchè la preparazione atletica è iniziata. Il campionato inizierà ufficialmente sabato 11 ottobre, ma prima bisognerà adempiere agli impegni di Coppa che il calendario pone davanti. Il direttore generale Collarile ha allestito una rosa di tutto rispetto, ma a parlare è il vice-presidente, nonchè giocatore, Pellegrino Di Fede: La preparazione sta andando bene, lavoriamo da due settimane e continuiamo con il binomio Camerlengo allenatore e Sanginario preparatore atletico. Quest’anno avremo un nuovo modo di giocare, ma ad oggi ci sono ancora alcuni piccoli problemi, dobbiamo assimilarlo ancora per bene.
Di Fede esclude sin da subito la possibilità di vedere il nuovo schema tattico già da domani:Non lo attueremo per sabato, ci vuole ancora tempo per giocarlo al meglio. Tuttavia, però, onoreremo l’impegno alla grande. Camerlengo ci ha preparati bene e siamo pronti.
E sulla rosa attuale chiosa dire:Siamo un bel gruppo numeroso con gente di spessore come Federici o Maielli, più quelli dello scorso anno. La rosa è competitiva e può centrare diversi obiettivi societari.
Ha concluso con un accenno sul Futsal Solofra, primo avversario di Coppa: Sono una bella squadra, giovane, ma con elementi di esperienza. Sarà dura, anche perchè sono di categoria superiore, ma ce la giocheremo alla pari.
Condividi