Sportign Pontecagnano. Arriva bomber Di Giacomo: “La società sta lavorando in silenzio per…”

La Società A.S.D Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Di Giacomo.

L’esperto attaccante di Nocera classe ’86 ha vestito, in carriera, numerose casacche prestigiose tra le quali Matera, Agropoli, Nola, Ebolitana, Sora e Battipagliese affermandosi anche in serie D e in C2 con la maglia della Nocerina.

Per Di Giacomo è un ritorno nella Città di Pontecagnano Faiano avendo militato tra le fila dell’U.S. Faiano 1965 in Eccellenza.

La voglia di scendere in campo con la nuova maglia è tanta e sono onorato di poter far parte dello Sporting, una grande famiglia che mi ha accolto a braccia aperte fin dai nostri primi incontri. Ringrazio il Presidente, tutti i dirigenti per l’opportunità che spero di poter ripagare a suon di gol. Mi piace parlare in campo con le prestazioni, chi mi conosce lo sa bene. Ritorno a Pontecagnano con grande entusiasmo dopo i due anni a Faiano, avrò il piacere di conoscere nuovi compagni e di affiancare altri attaccanti di spessore come Pecora. Sul mercato la società sta lavorando in silenzio e bene per allestire una rosa competitiva, per i piani alti della classifica ci saremo anche noi le parole del nuovo bomber dello Sporting Pontecagnano.

Il Presidente Sergio Mignoli augura a Raffaele un grande in bocca al lupo.