”Sport Event”. Ampi consensi per il format sportivo, il palinsesto settimanale

Da non perdere l’appuntamento di stasera in replica su TELECAPRISPORT alle ore 21:10 con SPORT EVENT il rotocalco sportivo settimanale condotto da Mario Fantaccione: in studio Peppe La Rosa con la sua rubrica con i tifosi. Al debutto in un programma televisivo la splendida Anna Fiò Fiordaliso. In studio ospiti il neo acquisto del Vitulazio Mario Di Maio ed il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore. Tantissimi i filmati in scaletta: si omaggia l’Asd Campania con le immagini della festa del centenario e la parola ai tifosi per il lancio della campagna abbonamenti, al Marcianise nell’ultimo giorno di allenamento a Serino,

In scaletta gli interventi telefonici dell’organizzatore Sergio Landolfi del secondo Memorial Giuseppe e Salvatore Esposito, col dottor Todisco sulla prevenzione sportiva, col sindaco di Fratta Francesco Russo.

Di seguito la programmazione del format: il martedì in diretta alle 21:10 su CapriEvent, il mercoledì in replica su TELECAPRISPORT alle ore 21:10, il giovedì alle ore 16 su TeleCapriSport,venerdì alle ore 15:30 su Caprievent.

Non resta che sintonizzarsi ed allacciarsi le cinture..si parte!

Condividi