La Juve Stabia va a ‚ÄòPicco’ in questa 9^ giornata di Serie B. Dopo i due successi di fila rimediati con Trapani e Pordenone, le vespe di mister Fabio Caserta sono andate ko in terra ligure contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, tornando a fare i conti con il dispiacere di una sconfitta. I gialloblù, autori di una prestazione sottotono rispetto alle ultime due uscite, sono andati al tappeto per 2-0, reti firmate siglate da Bidaoui e Gudjohnsen.
Un brutto ko da mandare giù per le vespe, adesso 19esime. Ma in casa gialloblù sono subito pronti a rialzarsi. Dopo aver incassato la sesta sconfitta in stagione, la squadra di mister Fabio Caserta proverà a riscattare questa brutta prestazione già marted√¨ in occasione del turno infrasettimanale della 10^ giornata di Serie B. Le vespe cercheranno la rivalsa contro il Pescara che metterà piede al Romeo Menti di Castellammare di Stabia dopo aver mandato al tappeto, anche in modo netto, il Benevento di Inzaghi (4-0). Una tegola che è costata ai sanniti la prima sconfitta in stagione dopo un avvio di stagione impeccabile.
Ad analizzare la sconfitta dei gialloblù è stato lo stesso tecnico delle vespe Fabio Caserta: Non sono contento dell’atteggiamento che ha avuto la squadra. Abbiamo avuto un comportamento troppo rinunciatario, però non voglio nemmeno fare drammi. Adesso analizzeremo la sconfitta per cercare di limare gli errori, sopratutto per quanto riguarda il piano dell’atteggiamento. Abbiamo commesso troppi errori, il responsabile sono io. Lo Spezia è una squadra che lotterà per il vertice, hanno meritato la vittoria. Squadra cullata dalle due vittorie? Sarebbe grave, il nostro sarà un campionato di sofferenza. Pescara? Marted√¨ arriverà una squadra ostica. Non sarà facile, loro hanno vinto contro il Benevento in modo anche netto. Cercheremo di recuperare energie per preparare al meglio il match. Cosa devo dire ai ragazzi? Gli faccio i complimenti quando fanno una prestazione importante, ma oggi non mi è piaciuto affatto l’atteggiamento. Domani analizzeremo insieme questa gara per ripartire tutto insieme già contro il Pescara.
Nunzio Marrazzo




