Sorrento. Amodio si dimette, un altro dirigente medita l’addio

Dubbi e incertezze in casa Sorrento. In attesa dell’ufficialità di Pino La Scala, sulla panchina dei rossoneri, un altro scossone scuote il club della costiera. Il direttore sportivo Antonio Amodio rassegna le sue dimissioni, stando a quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Metropolis. Una scelta operata dallo stesso dirigente sulla base di alcune divergenze di natura tecnica con la società. Quindi, tra le cause, appare lecito pensare a chi sarà chiamato a sostituire Luca Fusco alla guida del Sorrento.

Non solo Amodio, secondo i colleghi di CampaniSoccer, sarebbe in bilico anche la figura di Franco Imperato, storico dirigente rossonero, attualmente direttore generale, che pare stia vagliando un suo possibile addio. Motivazioni? Sempre riconducibili a scelte fatte dal club, che il dirigente non ha condiviso.

Insomma, un bel trambusto in quel di Sorrento proprio alla vigilia del derby con la Puteolana, gara valida per il recupero della 14esima giornata del girone H.