Sorrento 1945. Maiuri ha deciso, è addio ai costieri: “A malincuore ma lascio”

Novità importanti sul fronte Sorrento. Nel giorno della conferma del direttore sportivo, Antonio Amodio, sembrava affare di pochi giorni per assistere anche all’ufficiale conferma del tecnico Vincenzo Maiuri, autore di una grande stagione in costiera.

Giorni di riflessioni, giorni di attese, ma alla fine si è arrivati ad una conclusione: Maiuri lascia il Sorrento. Questa è l’indiscrezione raccolta in anteprima della nostra redazione, che trova conferme nelle parole dello stesso tecnico tarantino: “Non resterò al Sorrento, una decisione sofferta, ho voluto aspettare ma purtroppo non possiamo continuare a viaggiare insieme”.

Insomma, in attesa di comunicazioni da parte della società, Amodio dovrà trovare il sostituto per la panchina, con Luca Fusco in pole position per vestire i panni del nuovo allenatore del Sorrento. In pole come avevamo anticipato in un nostro precedente articolo c’è Luca Fusco in attesa di una chance, la seconda dopo la Paganese, per mettere in mostra il proprio valore.

Condividi