Sorrento 1945. Amodio no-stop: Liccardi ad un passo, per il centrocampo un pensiero ex Gladiator

Il Sorrento continua la costruzione della nuova rosa da mettere a disposizione di Luca Fusco. Antonio Amodio lavora strenuamente alla ricerca dei giusti profili per un campionato che non scontenti nessuno. Salvezza il primo obiettivo, poi quel che sarà. A questo proposito i rossoneri dopo aver messo in cascina i colpi Maranzino, Mancini, sono in attesa di poter ufficializzare Evan Cunzi (LEGGI QUI), ma anche un altro attaccante di spessore. Si tratta di Vincenzo Liccardi, come avevamo anticipato in un nostro precedente articolo (LEGGI QUI).

Il toro ex Turris reduce dall’esperienza con l’Ancona e la Scafatese è pronto ad una nuova avventura, quella con i rossoneri del Sorrento per un  ritorno in grande stile nella Serie D che manca dall’esperienza con i corallini due stagioni fa. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Campania Soccer., il classe ’89 avrebbe già l’accordo con i costieri del presidente Cappiello e si attenderebbe solo l’ufficialità.

Ancora in trattativa, invece, l’innesto a centrocampo. I rumors parlerebbero di Nicolas Pesce, reduce dall’avventura nel campionato di Serie D con il Vastogirardi. Ex Gladiator dal piede educato, ha certamente una carriera che lo presenta da sè. Nel suo curriculum anche l’Afragolese, il Giugliano tra le altre. Insomma, il Sorrento pensa in grande per non sbagliare e deludere.