Sessana. Il punto sul settore giovanile

Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Pari all’ultimo minuto per gli Allievi di mister Mennillo che pareggiano in casa della “Nino Gravina” vedendo cos√¨ sfumare una vittoria che sembrava certa. Un pari che non consente ai gialloblù di scavalcare in classifica i padroni di casa, un’autorete porta in vantaggio la Sessana che nella ripresa sfiora più volte il goal del raddoppio che non arriva. La partita viene condizionata dal forte vento e negli ultimi minuti i padroni di casa si riversano in attacco e trovano il goal del pari.

Giovanissimi. Emozionante e palpitante la vittoria dei Giovanissimi di mister Paolucci che battono la Piana Caiazzo solo negli ultimi minuti. Una gara bellissima, equilibrata con i gialloblù che nel primo tempo sfiorano più di una volta il vantaggio con il portiere ospite che riesce a rimanere imbattuto. Nella ripresa i gialloblù riescono a difendersi grazie anche alle uscite del portiere Ursillo che blocca più di una volta gli attaccanti ospiti, i piccoli gialloblù riescono a ripartire e a tre minuti dalla fine trovano la rete dell’1-0. Fuga di Cimorelli sull’out sinistro, il pallone dell’attaccante gialloblù arriva nei piedi di Cristian Lettieri che con il mancino scarica in porta il goal dell’1-0 e del +4 sulla seconda in classifica. I gialloblù saranno ospiti del Mondragone nel derby d’alta classifica, i domitiani sono terzi in classifica, sarà sicuramente un match all’insegna del fairplay.

Esordienti. Ritornano alla vittoria gli Esordienti di mister Ciccaglione che battono al “Cappuccini” i pari età dello Sparanise con il risultato di 2-1. Nel primo mini tempo i ragazzi passano in vantaggio e vincono la propria gara grazie alla rete dell’attaccante Di Marco e soprattutto grazie al rigore parato dal giovane Torrese aggiudicandosi cos√¨ il primo punto. Nella ripresa i gialloblù dominano e chiudono la loro pratica grazie alla doppietta della punta Di Marco e grazie alle reti di Riccio e Buttino, entrano in campo anche dei 2005: Esposito, Rocco e Mastroluca che lottano e combattono. Nell’ultimo mini tempo lo Sparanise passa in vantaggio e vince la mini gara, ma il risultato finale premi i padroni di casa che continuano il loro grande campionato.

Il risultato è veramente relativo, il sorriso dei ragazzi e bambini è la più grande vittoria di questa e di tutte le stagioni.

Ufficio Stampa US Sessana 1915