Si avvicina la 30esima giornata di Serie C, nell’ultimo turno giocato nessuna della compagini campane ha conquistato la vittoria, importante pareggio per la Turris in casa del Crotone, utile per muovere la classifica. Ma andiamo a vedere gli imegni del primo weekend di marzo.
JUVE STABIA
Dopo la brutta sconfitta del Menti, contro la capolista Catanzaro, le vespe cercano riscatto in casa del Pescara terzo in classifica, che ha da poco riabbracciato Zeman. La vittoria manca da troppo tempo e i gialloblù rischiano di uscire dai play off, dando seguito ad un periodo di crisi.
AVELLINO
I lupi sono reduci da tre sconfitte consecutive e sabato sono attesi al Ceravolo, casa del Catanzaro, sempre più lanciato verso la Serie B. Un match delicato per gli uomini di Rastelli, dove anche un punto sarà importante in ottica play off.
GIUGLIANO
Due punti nelle ultime due gare e ora arriva il Taranto per dare la sterazata definitiva, indirizzando il cammino nei play off. Anche per i tigrotti la vittoria manca da diverse giornate e i tre punti costituirebbero un’iniezione di fiducia.
GELBISON
Il pareggio col Giugliano dopo la vittoria col Monterosi. La compagine rossoblù è chiamata a conquistare il bottino pieno nella trasferta in terra pugliese, contro la Fidelis Andria, ultima in classifica.
TURRIS
Il punto col Crotone potrebbe dare nuova linfa alla squadra corallina impantanata nella corsa alla salvezza. Importante è non perdere le distanze dalla 16esima, almeno in ottica play out. I ragazzi di mister Fontana attendono l’Audace Cerignola al Liguori, non una sfida facile, ma ormai saranno tutte delicatissime per i corallini.