Serie D/I. Gli arbitri della terza giornata

Terza giornata di campionato nel girone I della serie D 2013-14. Designate le terne arbitrali chiamate a dirigere le gare che vedranno le agguerrite formazioni campane impegnate contro avversari desiderosi di mettersi in mostra.

Si parte alle 13 su Rai Sport 1 con la super sfida tra due capolista. Da un lato il super Savoia di Feola, dall’altra l’Akragas di Rigoli. Dirige l’incontro D’Apice di Arezzo (assistenti Pedarra di Foggia e Franchitto di Cassino). A Cava de’Tirreni arriva il Pomigliano e la sfida sarà diretta dal signor Luca Capasso della sezione di Firenze: la giacchetta nera toscana sarà coadiuvata dal duo Guglielmi-Colizzi di Albano laziale.
Altro derby dall’elevato coefficiente di spettacolarità è quello tra Agropoli e Torrecuso, con i sanniti che potranno contare anche sull’ex Pomigliano La Cava: fischierà Dibenedetto. La nuova Battipagliese di Squillante attende tra le mura amiche i siciliani dell’Uffugo (fischia Cenami di Rieti), mentre i suoi assistenti saranno Rabotti di Roma2 e Di Bello di Barletta.
Condividi