Lo scorso weekend alcune squadre di Serie C hanno dovuto abbandonare il proprio match, altre, invece, non lo hanno proprio iniziato a causa della forte neve che non ha consentito il regolare svolgimento delle gare. Questi sono i casi delle compagini campane della Turris, Avellino e Paganese.
TURRIS A CAMPOBASSO PER IL SECONDO ATTO
Sospesa al termine della prima frazione di gioco, il match tra corallini e molisani allo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, sarà recuperata partendo dalla ripresa, come previsto dal regolamento. Quindi anche dal punteggio che vedeva avanti gli uomini di Caneo sui rossoblù.
IN CAMPO ANCHE PAGANESE E AVELLINO
Diverso è il caso di Paganese e Avellino, che non avevano proprio iniziato le proprie gare rispettivamente contro Potenza e Catania. La squadra di Grassadonia tonerà quindi allo stadio Alfredo Viviani, mentre gli irpini attenderanno al Partenio-Lombardi il Catania.
IL GIORNO DEL RECUPERO
La Lega Pro ha comunicato che i recuperi si disputeranno mercoledì 23 marzo alle ore 14:30, resta solo un punto interrogativo, se si presenterà il Catania in quel di Avellino, visto che domani 4 marzao ci sarà l’asta per l’acquisto del ramo sportivo del club fallito a dicembre, e il 7 di questo mese terminerà l’esercio provvisorio, che difficilmente verrà prorogato.