Serie A. Le trattative di giornata delle squadre

Divengono sempre più movimentate le giornate del calcio mercato per le società di Serie A, diverse trattative in corso, tra scambi, acquisti e comproprietà.

La Sampdoria ufficializza l’arrivo di Gabbiadini dalla Juventus. Ai bianconeri vanno 2 milioni più Zaza che sarà girato in prestito al Sassuolo.

Il Chievo è vicino all’acquisto di un giovane centrocampista: si tratta di Moses Odjer, classe ’96. Il giocatore dell’Under 20 del Ghana si sta mettendo in luce nel campionato mondiale di categoria.

Oramai ufficiale Belfodil all’Inter. Domani le visite mediche e l’annuncio. La società nerazzurra sta inoltre valutando il futuro di Milito e Cambiasso. L’incontro tra la dirigenza ed i procuratori dei giocatori avverrà all’inizio della prossima settimana. Intanto Cassano è ormai ufficiale al Parma, dove indosserà la numero 99 e spera di chiudere la carriera.

L’Udinese aggiunge un altro giovane alla collezione. Acquistato dal Novara il 18enne trequartista Bruno Fernandes.

Intanto, il Milan è vicinissimo a Poli della Samp. Il giocatore dovrebbe arrivare in comproprietà, a breve l’ufficialità. Intanto è quasi fatta per Ambrosini alla Fiorentina, l’ex rossonero firmerà un contratto da 700mila euro/anno più bonus a rendimento per vestire la maglia viola.