Sensazioni Azzurre. Europa League e passaggio con riserva

….Passaggio con riserva… e questo il Napoli, esattamente questo, con o senza i titolari, sa che i napoletani sono gente forte che ha sofferto nella Storia, che riesce ad essere “amica” di un Vulcano, cosa vuoi che siamo patemi in serie in una gara di calcio?

Eh no non ci sto, ogni volta un singhiozzo, una lacrima, un pugno al muro, un urlo al bimbo che piange perché perde il Napoli o alla suocera che sa quando chiamare. Eh no, così no, ma in fondo molto in fondo ci piace, perché al napoletano piace esagerare in tutto, ed allora deve avere una squadra così, che passa dallo spettacolo agli errori indecifrabili, ai grandi gol da boato puro, al mugugno da stadio e social che non deve mai mancare.

Il Napoli ha battuto una coriacea squadra inglese coi resti attuali che, grazie al suo allenatore li convince che non sono brocchi ne riserve, che tutti possono e devono dare per loro e la maglia, ora arriva il peggio perché altro che spareggio Europa League, a noi sembra un girone Champìons con squadre fortissime. A me stuzzica lo Sheriff, ma se dovessimo vincere poi che diciamo al governatore De Luca? 😂😂💙💙💙fns

a cura di Giuseppe Giannotti