Sebastiani (pres.Pescara): “Interscambio di calciatori col Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: Cerchiamo di costruire una buona squadra per disputare un campionato importante e tornare il prima possibile in serie A. L’esperienza la si acquisisce sul campo ed in futuro cercheremo di sbagliare il meno possibile. Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto e faremo insieme tutto quello che si potrà fare. Una volta messe a posto le comproprietà, ci metteremo al lavoro e capiremo se col Napoli si potrà fare un operazione.

Fornito? Mi piace molto ma non è il solo calciatore che mi piace del Napoli, anche Vitale ha fatto molto bene. Un altro giocatore importantissimo è Tutino ma forse è troppo giovane, nella prossima settimana sicuramente sentirà De Laurentiis e troveremo il modo per metterci d’accordo.

Cavani? Se conosco un po’ il patron del Napoli dico che se non arriverà un’offerta importante, non lascerà andare via l’attaccante. Di fronte ad un’offerta che possa piacere anche a Cavani, probabilmente la società lo lascerà partire.

Weiss e Quintero? Quintero molto probabilmente finirà al Genoa perch√© Preziosi lo stima molto mentre Weiss ha diverse richieste anche all’estero e nel prossimi giorni decideremo insieme a Raiola quello che sarà il futuro del giocatore.

Zuparic? √à il capitano della nazionale croata. Lo seguivamo anche l’anno scorso e appena è stato possibile lo abbiamo preso. Abbiamo battuto sul tempo un po’ di concorrenza italiana. √à probabile che nel futuro faremo un interscambio di calciatori col Napoli.

Condividi