Scherma. Al Circolo Nautico Posillipo il tradizionale appuntamento con il “Memorial Celentano”

Saggio di fine stagione per le giovani leve della sezione scherma con il tradizionale Trofeo Celentano

Sabato 21 giugno prossimo alle ore 18,00 al Circolo Nautico Posillipo tradizionale appuntamento con il Memorial Celentano gara a squadre con incontri a staffetta di spada ‚Äì sciabola tra la formazione di casa del CN Posillipo ed il Club Scherma Napoli, giunto quest’anno alla sua nona edizione.

Il Trofeo, dedicato alla memoria dello schermidore rossoverde Titti Celentano, conclude la stagione della sezione scherma del Circolo.
Prima degli incontri, momento “clou” della serata, ci sarà la presentazione delle nuove leve di scherma e un saggio di preparazione fisica allo sport schermistico.

Alla manifestazione, presentata da Nino d’Agresti capo ufficio stampa del Circolo e dal responsabile della sezione scherma rossoverde Aldo Cuomo, parteciperanno, tra gli altri, il consigliere Nazionale della FIS Luigi Campofreda, il presidente regionale della FIS Matteo Autuori, l’ex assessore allo sport del comune di Napoli Alfredo Ponticelli e diverse altre autorità sportive ed istituzionali, nonch√© un rappresentante della UBI – Banca Popolare di Ancona sponsor dell’evento.

Condividi