Scafatese. Il puma Tedesco veste gialloblu, confermato Esposito

Gianmarco Tedesco è un nuovo giocatore della Scafatese. Confermata quindi la nostra anteprima (LEGGI QUI), l’ex Pompei sarà il nuovo esterno d’attacco dei gialloblu.

IL COMUNICATO

La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa la riconferma del difensore Pasqualino Esposito; classe 1993, il forte centrale vanta trascorsi importanti tra Serie C e Serie D con le casacche di Foggia, Melfi, Potenza e Campobasso mentre la scorsa stagione si è già messo in evidenza con la maglia canarina con 27 presenze, 1980 minuti all’attivo in tutte le competizioni e 1 gol.

Gran colpo per il team canarino il tesseramento di Gianmarco Tedesco, esterno offensivo a un passo dalle 100 reti in carriera, quasi tutti realizzati in categorie superiori: classe 1989, Tedesco risulta essere in lusso per la categoria alla luce delle sue 380 presenze in Serie D con Casale, Sant’Antonio Abate, Gelbison, Rimini, Cavese, Turris, Pomigliano, Ercolanese, Savoia, Sorrento e Trapani. Nella scorsa stagione l’esterno ha raggiunto la finale playoff con la casacca dell’FC Pompei e adesso andrà a rinfoltire pesantemente il settore offensivo del roster a disposizione di Pasquale Iuliano.