SC Ercolanese. Doppio innesto per i granata di Ignudi

Doppia ufficializzazione in casa SC Ercolanese. Il sodalizio garanata ha dato via al mercato di allestimento della rosa per il tecnico Ignudi.

Infatti sono arrivati Paolo Borrelli e Carmine Muro, rispettivamente centrocampista e attaccante.

I comunicati che annunicano gli arrivi:

L’ASD SC Ercolanese annuncia che il calciatore Paolo Borrelli farà parte della rosa a disposizione del tecnico Ignudi. Classe 1992, Borrelli è un centrocampista centrale molto duttile che fa della corsa e della grinta la sua caratteristica. Dopo gli inizi nelle giovanili della Juve Stabia, veste le maglie in D di Todi e Nola poi tanta esperienza in Eccellenza con Viggiano (Basilicata), Virtus Ottaviano, Angri, San Giorgio e Barrese con cui ha disputato l’ultimo Torneo di Eccellenza.
La società tutta dà un caloroso benvenuto al calciatore.

L’ASD SC Ercolanese è lieta di annunciare l’acquisto dell’attaccante Carmine Muro. Calciatore duttile in grado di coprire vari ruoli offensivi, il classe 1992 vanta una lunga carriera tra la vecchia Serie C2 e Serie D. In Campania ha vestito le maglie di Scafatese, Pomigliano, Ischia, Aversa Normanna, Gelbison, San Tommaso e Frattese. Le ultime esperienze sono state con San Giorgio e Pomigliano. Conta presenze anche con club fuori regione come Olympia Agnonese, Melfi, Matera e Bellaria Igea Marina.