Savoia-Torrecuso 5-0. Le pagelle degli oplontini

Ecco le pagelle del Savoia. Gli oplontini si sono imposti per 5-0 contro il Torrecuso.

MAIELLARO 6: Una gara tranquilla per lui, non ha molto lavoro da svolgere, il Torrecuso si fa vedere poche volte nei pressi della sua area, ma non si fa mai trovare impreparato.

PETRACCIUOLO 6: Buona gara per il classe ’95 ex Roma, gestita senza troppi affanni, la sufficienza è meritata, perch√© il Torrecuso non si è mai fatto pericoloso dalle sue parti.

VIGLIETTI 6,5: Ottima prestazione, spinge sulla sua fascia ma allo stesso tempo, contiene le poche sortite avversarie.

TERRACCIANO 6: Poco lavoro per lui e quel poco lo fa bene, meritando la piena sufficienza.

STENDARDO 6,5: Una muro invalicabile, con il compagno di reparto Terracciano hanno resto la vita difficile al reparto offensivo rossoblù. Dal 73′ MANZO: s.v.

DE LIGUORI 6,5: Tutte le volte che il Torrecuso cerca di creare qualcosa, arriva lui e la distrugge, bravo nel primo tempo, nella ripresa dalle sue parti si gioca poco.

TISCIONE 7,5: Un gol magistrale e un assist al bacio per Meloni basterebbero per giustificare il voto, ma se poi si aggiunge un ottima prestazione sul piano tecnico fisico, allora forse potrebbe risultare basso.

GARGIULO 7: Onnipresente su ogni pallone, un under classe ’94 che gioca con la personalità di un veterano.

SCARPA 7: Dal suo piede arriva l’assist per la prima rete di Meloni, poi realizza il rigore del raddoppio, gioca per tutto il tempo a servizio della squadra. Vero capitano e altruista.

CAROTENUTO 7: Gran lavoro il suo, il buon Pasquale da il massimo in campo ed è proprio lui a lanciare l’azione per il vantaggio biancoscudato. Dal 62′ BIZZARRO 6.

MELONI 8: Fa salire la squadra, crea tanti spazi nelle difesa rossoblù e realizza tre reti. Questo è il suo biglietto di visita al popolo oplontino (Dal 70′ sost. da LONGO s.v.)

 

foto: sportcampania.it