Savoia. Mignano e Squillante ds e tecnico dell’anno: “Punto di partenza”

Che il Savoia partisse da una base solida, lo si sapeva nel momento in cui si è concretizzato l’arrivo dello staff Alfonso Mazzamauro-Francesco Annunziata. A confermare ciò. però, sono i premi ricevuti dal direttore sportivo Marco Mignano e il tecnico Gigi Squillante. Infatti nella serata di ieri i due sono entrati di diritto nella top 11 redatta dai colleghi di TeleVomero per quanto raggiunto nell’ultima annata con l’Ercolanese.

Intercettati telefonicamente dalla nostra redazione i due capisaldi del nuovo Savoia si sono soffermati a commentare il premio ricevuto: “Sono lusingato di aver ricevuto per questo premio -commenta per primo Gigi Squillante è il coronamento di una splendida stagione e di quanto fatto. In più arriva da un esperto di calcio, il mio amico Alfredo Paturzo con il quale ho condiviso trent’anni di amicizia e tanto tempo nella Sangiuseppese ai tempi della D e della C”.

Dopo il trainer è il turno di Marco Mignano: “Dedico questo premio alla mia famiglia, mia moglie, i miei figli, i miei genitori e alla società. E’ un premio che fa piacere ovviamente, ora dobbiamo concentrarci e lavorare per mettere le basi per il futuro. Mi accodo a quanto detto dal mister, è il coronamento di una splendida stagione”.

Cristina Mariano