Il Savoia vince contro la Neapolis nel recupero della decima giornata di Eccellenza.
Le voci del match, direttamente, dalla sala stampa del Giraud.
Il Presidente Mario Pellerone ha dichiarato: “Cosa penso della partita? Guardo, faccio lo spettatore: mi sono divertito oggi. Più tifosi allo stadio? Devono decidere loro, se vengono ci fa piacere. Obiettivo? Andare in Serie D”.
Mister Roberto Carannante ha fatto la disamina del match: “Oggi non era facile, l’aspetto mentale, il riuscire a stare sul pezzo sempre, nonostante stiamo giocando ogni due-tre giorni, è stato fondamentale. Abbiamo fatto bene dal momento in cui siamo passati dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Sono contento perché abbiamo creato tanto, la squadra è rimasta concentrata contro un’avversaria giovane, ben messa in campo e che corre tanto. Sono fortunato, la Società mi ha messo a disposizione una squadra valida. Quando hai gente brava è facile lavorare”.
Il Ds Palumbo ha rivelato un’indiscrezione di mercato: “La squadra è venuta fuori alla distanza. Questi ragazzi non sembrano accusare la fatica, acquisendo sempre più lucidità. Andiamo avanti così, senza montarci la testa. Mercato? Stiamo lavorando per portare a Torre Annunziata un attaccante di categoria superiore. Vediamo come si evolverà la situazione”.
Il baluardo difensivo Domenico Rega ha dichiarato: “Sono contento per il gol, per la prestazione e per la vittoria. Ho già giocato con Esperimento in passato, mi trovo bene e cerchiamo di fare il nostro meglio”.
Il motorino del centrocampo, Giovanni Liberti, ha aggiunto: “Oggi non era facile. Tutta la squadra merita gli applausi. Anche da partite come questa passano i punti pesanti di un campionato. Siamo felici e dobbiamo continuare su questa strada”.