Savoia-Gelbison 2-0. Mister Parlato: “Abbiamo ottenuto ciò che volevamo”

Dopo la vittoria del suo Savoia nella gara di Coppa Italia contro la formazione di Martino, l’allenatore biancoscudato si √© soffermato a parlare della gara.

Il suo punto di vista: Fa piacere passare il turno, merito dei miei ragazzi che ci mettono tanta disponibilità e voglia. Abbiamo ottenuto quello che volevamo, ci sono tante cose da correggere ed ora guardiamo avanti alla prima di campionato. Dobbiamo trovare subito l’amalgama, ma i ragazzi lavorano bene e stanno bene insieme: abbiamo comandato quasi tutta la partita”.

L’episodio del rigore: “Il rigore contestato dalla Gelbison? Rigore c’è quando arbitro fischia, io preferisco non commentare.

Poi due parole su Osuji e Diakit√©: “Osuji trequartista è una certezza, lo scorso anno giocava spesso l√¨ ha grandi qualità fisiche ed intelligenza tattica. Diakitè ha preso un colpo in testa, gli si è gonfiata un po’ la tempia ed abbiamo preferito non rischiare”.

Sull’atmosfera creata dal pubblico di fede oplontina: “Questo ambiente mi emoziona, ma cerco di rimanere concentrato: per i giocatori è una vetrina importante.

Infine sul mercato: mercato chiuso? Direi di sì.