Savoia-Fidelis Andria. Mercoledì di coppa, le possibili scelte di Parlato e Favarin

Dopo la vittoria, seppur sofferta, in campionato contro il Roccella, il Savoia torna in campo per affrontare in coppa Italia la Fidelis Andria, compagine pugliese del girone H affrontata nella passata stagione. Gli uomini di Parlato avranno l’occasione di dare prova di solidità dopo le critiche alla prestazione sfoggiata contro i calabresi domenica scorsa. Una vittoria netta potrebbe dare un nuovo lustro alla formazione oplontina, ma la Fidelis Andria non sembra intenzionata a sottovalutare l’impegno di coppa.

COME ARRIVA IL SAVOIA ‚Äì Out Luciani e Diakitè, potrebbero esserci delle modifiche nell’undici iniziale. Cerone sembra insostituibile, mentre dovrebbe rivedersi Prudente tra i pali, torna Oyewale sulla corsia di sinistra con Cavucci dirottato a destra, al centro della difesa possibile impiego di Riccio in coppia con Guastamacchia. A centrocampo Osuji sembra destinato ad una maglia da titolare, discroso simile per Gatto e Giunta. Sulla trequarti, Romano farà di supporto ad Orlando e al su citato Cerone.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA ‚Äì Non ci sarà Catalano, il tecnico Favarin potrebbe mandare in campo una formazione molto simile a quella vista in campionato contro il Francavilla. Quindi 3-5-2 con Segantini i porta, difesa tre con Muratore, Kosnic e Cipolletta. I cinque di centrocampo potrebbero essere Zingaro e Varriale sugli esterni, mentre Gava, Bedin e Dalla Bona al centro. In attacco la coppia Palazzo-Cristaldi.

LE PROBABILI FORMAZIONI
SAVOIA
(4-3-1-2)

FIDELIS ANDRIA
(3-5-2)

Prudente ’01; Cavucci ’02, Riccio ’99, Guastamacchia, Oyewale ’00; Osuji, Gatto, Giunta ’99; Romano; Orlando, Cerone

Segantini ’01; Muratore ’01, Cipolletta, Kosnic; Zingaro ’00, Gava, Bedin, Dalla Bona, Varriale ’99; Palazzo, Cristaldi
Allenatore: Carmine Parlato Allenatore: Giancarlo Favarin
Panchina: Volzone ’00, Coppola ’99; Poziello, Dionisi, Rondinella ’01, Laino ’02; Tascone ’00, Mancini ’02, D’Auria; Giacobbe, Scalzone, Paudice ’01 Panchina: D’Andrea ’00, Equestre ’01; Di Filippo, Massa ’01, Muratore ’01, Porcaro; Petrucelli ’99, Montemurro, Della Corte; Banegas, Arfaoui ’99, Nannola ’01, Tedesco
Indisponibili: Diakitè, Luciani

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Catalano

Squalificati: nessuno

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Terna abritrale sarà tutta laziale e sarà composta dal signor Alessio Angiolari della sezione di Ostia Lido, coadiuvato da Mirko Gizzi della sezione di Ciampino e Andrea Cecchi della sezione di Roma 1.

Gianfranco Collaro