Savoia, De Stefano batte il Montecalcio e si dimette

Nuovo cambio di allenatore in casa Savoia. Dopo la vittoria sul Montecalcio, mister Antonio De Stefano ha rassegnato le proprie dimissioni a pochi giorni dalla delicata gara di coppa Italia dilettanti, valida per la semifinale ritorno, contro l’Acerrana.

Il comunicato

L’A.S.D. A.C. Savoia 1908 comunica che, a margine della partita disputata contro il Montecalcio sabato 7 gennaio, il Signor Antonio De Stefano ha rassegnato le dimissioni da responsabile tecnico. Mister De Stefano nell’ultimo periodo si è sentito sotto pressione a seguito della mancata condivisione da parte della società di talune scelte tecniche. Dal suo canto la società Savoia 1908 reputa costruttivo un sano confronto con il proprio tecnico, fermo restando la paternità delle scelte che rimangono unicamente di competenza dell’allenatore.

Si tiene a ribadire che la società ha riposto incondizionata fiducia nel proprio allenatore, fermo restando la propria posizione, anche perché ritiene questa sua decisione giungere in un particolare momento della stagione che vede la squadra giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia regionale, obiettivo di rilevante importanza per l’intera stagione sportiva. Ciò nonostante mister De Stefano ha declinato ogni tentativo di conciliazione, confermando le proprie dimissioni. La società A.C. Savoia 1908 ringrazia il signor De Stefano per il lavoro svolto, augurandogli le migliori future fortune sportive.